Prodotti

Specchiature

Le specchiature Trendy sono specchiature intere, caratterizzate da valori di specchiatura elevati e concentrati su differenti lunghezze d’onda. Tutti questi prodotti hanno una riflessione media nel campo della luce visibile di circa il 25%. Poiché si tratta di trattamenti non assorbenti la luce ma solamente riflettenti, è importante che vengano utilizzati in abbinamento a lenti colorate almeno al 50%, al fine di evitare pericoli di abbagliamento dell’occhio. La somma di riflessione ed assorbimento della lente viene controllata al fine di ottenere una trasmissione di 10-15%, ottimamente protettiva per giornate assolate ed idonea alla guida diurna (classe 4 solo su richiesta). Molto suggerito è inoltre l’abbinamento tra specchiature e lenti polarizzate.

Specchiature

 

Specchiatura uniforme su colore uniforme. Le specchiature Trendy sono specchiature intere sovrapposte a lenti con colore uniforme. La loro riflessione media nel campo della luce visibile è di circa il 35% e, dato che questo trattamento non è assorbente, consigliamo di abbinarle a lenti colorate almeno del 50%.

Optovista - Glamour

 

Specchiatura uniforme white su colorazione sfumata. La specchiatura assorbente  Glamour è caratterizzata da una specchiatura trendy white sovrapposta ad una colorazione sfumata al campione.  Ed è disponibile anche su Lenti fotocromatiche Transitions con 5 colori di sfumatura abbinati.