Prodotti

Hard Azulux SUN

PROTEZIONE UV ANCHE DAI RAGGI INCIDENTI

Optovista ha sviluppato un nuovo antiriflesso interno HARD AZULUX SUN specifico per lenti SOLE/SPORT che ha lo scopo di preservare gli occhi da riflessi dovuti ai raggi solari incidenti che arrivano dalle spalle del portatore e riflessi direttamente nell’occhio.
HARD AZULUX SUN è applicato alla superficie concava della lente ed ha la funzione di far passar la luce che colpisce la superficie interna della lente evitando che la parte dannosa delle luce blu possa essere riflessa direttamente sull’occhio.
Proteggere gli occhi mentre si fa sport o si trascorre del tempo all’aria aperta non è solo utile ma fondamentale per evitare fastidi immediati e problemi a lungo termine alla vista. Per questa ragione Optovista ha ritenuto opportuno equipaggiare tutte le lenti SOLE SPORT con l’antiriflesso HARD AZULUX SUN, interno fornendo la massima protezione a coloro che le indosseranno.

Hard Azulux SUN

  • Aumenta il contrasto delle immagini, quindi una migliore definizione e una visione più rilassata;
  • Assicura una visione più confortevole e nitida in ogni condizione, ottimizzando i benefici delle lenti da sole;
  • Assicura un aspetto estetico impeccabile: la superficie esterna della lente colorata, non avendo il trattamento antiriflesso, resta inalterata senza subire alcuna variazione di colore.