Prodotti

Progressive Comfort: OPS

Le lenti progressive della famiglia OPS, utilizzano la tecnologia produttiva iDT, Internal Digital Technology, basato sull’elaborazione matematica di molteplici modelli virtuali di formazione delle immagini nelle diverse condizioni d’uso della lente.

La famiglia OPS ha una gamma completa di lenti progressive con un ottimo rapporto qualità prezzo per chi vuole avvicinarsi alle lenti progressive con un impegno economico adeguato.

Progressive Comfort: OPS

Optovista - OPS FF
Optovista - OPS FF - soggettiva

Optovista - OPS FF

PROGRESSIVE DIGITALIZZATE PER USO DINAMICO
Le lenti progressive della famiglia OPS, utilizzano il processo produttivo iDT, Internal Digital Technology, la moderna tecnologia Free-Form con parametri standard e una schematizzazione dell’occhio come se fosse una sfera a distanza costante dalla lente. OPS FF rappresenta la versione più evoluta della famiglia OPS. Il disegno iDT applicato alle progressive OPS FF, consente la realizzazione di una lente con ottima visione periferica riferita alla visione per lontano, ed una zona di lettura ampia e con distorsioni ridotte, realizzata con inset variabile, non selezionabile manualmente; sono disponibili due lunghezze di canale e la precalibratura su richiesta. OPS FF è indicata per un portatore proveniente da progressive tradizionali.

ADATTE PER UN PRIMO APPROCCIO ALLE PROGRESSIVE

Le nuove lenti progressive OPS SP hanno un adattamento facilitato, un ottimo comfort e una buona acuità visiva, per questo sono adatte come primo approccio alle progressive. Il disegno delle progressive Soft, realizzato con tecnologia DT e l’adattamento facilitato, rendono la visione particolarmente confortevole.

 

LA LENTE PROGRESSIVA ENTRY-LEVEL
Un ottimo rapporto qualità-prezzo ed un ottimo bilanciamento tra lontano e vicino, per un portatore esperto di lenti progressive.

LA LENTE “FACILE” PER IL PRIMO PRESBITE
Adatte ad un utilizzo a distanza intermedia, tipica per l’utilizzo a videoterminale.

Vuoi di più?