Prodotti

Progressive Premium: EGO

La famiglia di lenti progressive EGO si distingue per l’altissimo livello di definizione grazie alle esclusive tecnologie con cui sono prodotte le lenti che ne fanno parte. Tutte le lenti della famiglia EGO sono caratterizzate dalla tecnologia di lavorazione a progressione interna Free Form e possono essere Individuali o Soggettive a seconda del livello di personalizzazione.

Tutte le lenti progressive della famiglia EGO  possono essere precalibrate senza costi aggiuntivi per garantire il ricalcolo dei poteri e l’ottimizzazione degli spessori della lente e quindi un elevato risultato estetico.

Progressive Premium: EGO

Optovista - EGO IDEA
EGO IDEA soggettiva

Optovista EGO IDEA

PROGRESSIVE SOGGETTIVE PER USO A 360° La EGO IDEA è una progressiva con disegno bilanciato ideale per un uso a 360 gradi, consigliabile ad un portatore “esperto” che quindi già provenga da altre esperienze di uso di lenti progressive e cerchi una lente in grado di garantire alta qualità visiva. Le lenti soggettive EGO IDEA sono costruite con la più moderna tecnologia Free-Form chiamata iST, Internal Subjective Technology che grazie alla PRECALIBRATURA INCLUSA prevede il ricalcolo dei poteri per vicino e la possibilità di personalizzare alcuni parametri fra cui la lunghezza del canale.

Optovista EGO EVO
EGO EVO soggettiva

Optovista EGO EVO

PROGRESSIVE SOGGETTIVE PER PRIMO PORTATORE Le progressive EGO EVO hanno una zona intermedia più ampia che agevola il passaggio fra la zona di visione da lontano e quella da vicino rendendo più naturale l’adattamento in modo particolare per i primi portatori La EGO EVO è una progressiva con disegno bilanciato, ideale per un uso quotidiano, consigliabile ad un “primo” portatore di lenti progressive che cerchi una lente altamente tecnologica e con alto comfort. Così come le EGO IDEA, sono personalizzabili  in base alla lunghezza del canale ed hanno la precalibratura inclusa.

Optovista - AQT RETINA
AQT RETINA soggettiva

PROGRESSIVE SOGGETTIVE PER USO DI DIGITAL DEVICES EGO RETINA+ è la prima lente progressiva soggettiva nata per soddisfare le esigenze di chi vive una vita dinamica e, per lavoro o per passione, usa frequentemente i digital devices. Le progressive EGO RETINA+ hanno un canale di progressione più corto rispetto a quello delle altre lenti progressive della famiglia EGO – EGO IDEA\EVO. La zona per il vicino è molto ampia, il disegno della lente presenta una transizione a gradualità differita che rende molto confortevole il passaggio continuo fra la zona per lontano e quella per vicino, tipico di chi utilizza in modo frequente digital devices (smartphone, tablet, pc). La EGO RETINA+ è una progressiva con disegno specificamente sviluppata per l’utilizzo di devices tecnologici.

Optovista - EGO DRIVE ACTIVE
EGO DRIVEACTIVE soggettiva

Optovista - EGO DRIVE ACTIVE

PROGRESSIVE SOGGETTIVE PER LA GUIDA La progressiva EGO DRIVE ACTIVE ha un disegno progettato per la guida e per fornire un’ottima acuità visiva per lontano guardando la strada, ed una zona vicino/intermedio confortevole per guardare all’interno dell’abitacolo dell’auto. Il canale di progressione è lungo ed ampio, e il ricalcolo dei poteri per la zona da vicino. La precalibratura come in tutte le lenti soggettive è inclusa.Questo garantisce il ricalcolo e l’ottimizzazione degli spessori sulla base dei parametri di prescrizione e della montatura prescelta.

Vuoi di più?