
UNO è dedicato agli ottici optometristi italiani ed è uno strumento di supporto alla vendita quotidiana concepito per essere il loro assistente virtuale 24h al giorno. Svolge diverse funzioni: innanzitutto è da supporto nella presentazione/spiegazione dei prodotti al cliente finale, quando il cliente è già nel punto vendita, e poi, attraverso la sezione marketing, rappresenta un valido aiuto nella creazione di attività di marketing mirate ad attirare i clienti nel punto vendita.
UNO dà la possibilità all’ottico optometrista di consultare il nostro catalogo in modo interattivo, di scegliere e argomentare le caratteristiche ed i plus di ciascuna lente direttamente con il consumatore.
Tra i maggiori segni distintivi c’è la possibilità di acquistare direttamente dal portale la lente scelta, senza dover cambiare piattaforma web o tipologia di ordine. Nella sezione marketing, come dicevamo prima, sono a disposizione dei punti vendita una serie di campagne di comunicazione mirate a pubblicizzare esclusivamente il brand del centro ottico per aiutarlo nella realizzazione del proprio piano di marketing.